Lo scorso venerdì 7 luglio la Presotto Ennio ha compiuto il suo 48° compleanno, che abbiamo celebrato con una speciale serata in azienda insieme ai nostri dipendenti e collaboratori. Abbiamo chiamato l’evento Commessa 23048 – Crescere è condividere, prendendo a prestito in modo allegro il metodo con cui nominiamo i nostri lavori, dove l’anno viene seguito dal numero d’ordine.
È stata un’occasione di festeggiamenti ma anche di riflessione sul percorso intrapreso dall’azienda negli ultimi anni. Di progetti per il futuro. Di cosa significhi, davvero, far parte della nostra realtà.
Perché vivere la Presotto Ennio è, prima di tutto, condividere dei valori. Crediamo nel potere della condivisione e della conoscenza. Nella salvaguardia dell’ambiente e delle sue risorse. Crediamo che attraverso la curiosità e la voglia di mettersi in gioco ognuno possa migliorare il proprio futuro. Crediamo i noi stessi, perché ognuno deve far parte di un’azienda con la consapevolezza di essere un elemento unico e insostituibile.
Soprattutto, crediamo nei giovani come motore del cambiamento. Per questo apriamo le porte della nostra azienda a tutte quelle persone che si affacciano al mondo del lavoro con la ferrea volontà di investire sulla propria formazione e crescita personale.
Presotto Ennio c'è!
Siamo al fianco dei giovani professionisti per aiutarli a crescere. Per crescere anche noi, insieme a loro. Crediamo che il trasferimento dell’esperienza e il passaggio delle conoscenze sia lo strumento più potente che abbiamo per garantire l’evoluzione e la continuità della nostra azienda, ma anche favorire l’innovazione e il miglioramento continuo di quello che facciamo ogni giorno.
Proprio per questa nostra visione abbiamo abbracciato l’offerta dell’Associazione centro ELIS, un ente no profit che promuove sviluppo e innovazione nel mondo della formazione e del lavoro attraverso la collaborazione stabile con le imprese e favorendo il loro dialogo con le scuole.
Condividi l'esperienza
Il nostro desiderio? Trasferire ai nostri ragazzi un’esperienza positiva e altamente formante e che questa esperienza, poi, li renda degli ambasciatori della Presotto Ennio nel mercato del lavoro. Coinvolgendo sempre più giovani. Creando, a modo nostro, un nuovo modo di lavorare: con qualità.