Il Superbonus 110, Presotto Ennio Srl diventa Referente Unico (General Contractor) del progetto, ci occupiamo di tutto noi, compreso l’iter burocratico e la documentazione riguardante l’istituto finanziario e le autorizzazioni amministrative, non dovrai pensare a nulla.
Il vantaggio principale per il cliente finale è quello di avere un unico interlocutore, in tutte le fasi dell’impiantistica e costruzioni civile e industriale i processi spesso sono complessi e collegati tra di loro, avere un unico referente evita al cliente di confrontarsi con realtà poco conosciute. Questo il principale vantaggio dell’essere General Contractor.
Progettiamo quindi l’iter finanziario, tecnico e di intervento.
La nostra esperienza ultradecennale e know how specialistico ci permettono di svolgere un lavoro completo e di qualità, ci facciamo garanti in prima persona senza intermediazioni della riuscita di ogni progetto.
Per tutte le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici è prevista un’agevolazione che porta l’aliquota di detrazione al 110%.
Per chi è il Superbonus:
- condomìni
- persone fisiche, al di fuori dell’esercizio di attività di impresa, arti e professioni, che possiedono o detengono l’immobile oggetto dell’intervento
- Istituti autonomi case popolari (IACP) o altri istituti che rispondono ai requisiti della legislazione europea in materia di “in house providing”
- cooperative di abitazione a proprietà indivisa
- Onlus e associazioni di volontariato
- associazioni e società sportive dilettantistiche, sezione spogliatoi.
Hai già iniziato a progettare la ristrutturazione della tua casa ma non sai da dove iniziare?
Non ti preoccupare, se vuoi un progetto chiavi in mano sei nel posto giusto!
Contattaci per ulteriori informazioni e visita il nostro sito web!